Il conto a 0 spese WeBank

//Il conto a 0 spese WeBank

Il conto a 0 spese WeBank

Oggi ti parlo del conto 0 spese di WeBank. Aprendo questo conto potrai usufruire di un conto a 0 spese, 0 canone e innovativo grazie ai comandi vocali. Ecco in breve i principali vantaggi.

Comandi vocali App Webank

Per gestire il tuo conto hai a disposizione un’assistente vocale e quindi ti basterà rivolgerti al tuo smartphone, con estrema sicurezza e semplici comandi vocali, che ti consentiranno di eseguire operazioni bancarie, vedere i movimenti del tuo conto e della carta, verificare dove si trova l’agenzia più vicina.

Pagamenti e ricariche

Puoi pagare senza costi aggiuntivi sia tramite app che online: Bonifici, Mav e Rav, F23 e F24, ricarica cellulare

Investimenti agevolati

denaro sempre disponibile e svincolabile senza penali, tassi fissi

Carta ricaricabile KJe@ns

Un’ulteriore carta prepagata ricaricabile con canone gratuito con la quale potrai: acquistare in tutto il mondo, pagare contactless, usarla online ecc.

App Webank conto da mobile

  • Funzioni One Tap che consentono con un solo gesto di ricaricare cellullare, prepagata e condividere le coordinate. Inoltre grazie all’app Webank controlli il saldo, i movimenti e fai pagamenti.
  • Smartwatch l’app webank è disponibile anche per gli smartwatch Android e Samsung Tizen. Grazie a queste funzioni potrai vedere il saldo e ricaricare il cellulare e la carta prepagata.
  • Alert e notifiche: Le notifiche push sull’app, gli sms e le email sono una caratteristica importante del conto webank.
  • Investimenti: Grazie all’app webank puoi gestire e controllare i tuoi investimenti e gli ordini di Borsa. Grazie alle funzioni “Ricerca” e “Confronta” hai la possibilità di consultare le schede e sottoscrivere fondi Sicav, oltre ad ulteriori funzioni.

Canone carta di credito o debito

Avrai la possibilità di attivare la Cartaimpronta One, con canone gratuito di Webank con gli usi più comuni oltre ad avere la tecnologia contactless. In più puoi avere la carta di debito internazionale con canone gratuito anche questa con numerose caratteristiche: contactless, prelievi in tutto il mondo, pagare le utenze ecc.

Facebook Comments
By | 2018-10-06T10:23:38+00:00 Maggio 6th, 2018|Servizi bancari|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment